Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

lunedì 14 maggio 2012

Appello (CHIUSO) per la messa in onda della 4° Stagione di Merlin su Italia 1


Aderisco alla proposta di contattare tutti insieme Mediaset per chiedere che venga trasmessa la 4° serie di Merlin (proposta diffusa da Merlin Italia)!
Credo che il modo migliore sia mandare una mail.
Ecco il form per contattare Mediaset: Form Italia 1


Salve,
ho XX anni e sono un/a fan di Merlin, la serie Tv che trasmettete dal 2008, di cui sono un/a grande appassionato/a!
Vi scrivo per sapere informazioni concrete sulla messa in onda della 4° Stagione, in quanto sono seriamente preoccupato/a sulle sorti che avete deciso per questo Telefilm, visto che finora non avete dato nessuna notizia sulla trasmissione della nuova stagione di Merlin, ormai conclusasi a fine Dicembre nel Regno Unito e già trasmessa in altri Stati, fuorché in Italia. Inoltre vorrei sapere se avrete l'intenzione di mettere in onda la 4 Stagione di Merlin in prima serata su Italia 1 o se avete deciso di trasmetterla nella fascia pomeridiana come lo scorso anno con la 3° Stagione in cui avete tagliato le scene iniziali delle puntate facendo perdere spesso il senso spazio-temporale delle vicende di ogni storia. In attesa di un vostro riscontro, con fiducia e rispetto, vi auguro buon lavoro.
Cordiali Saluti,
Nome e Cognome

AGGIORNAMENTO: Merlin Italia ci informa che andrà in onda alle 16:35 dal 10 settembre (e non come circolava voce dal 5 novembre)! Evviva! Grazie a tutti :)
(Leggete qui l'articolo di Merlin Italia).

Nessun commento:

Posta un commento