Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

mercoledì 19 marzo 2014

La mia sfida per l'Ora della terra / My challenge for Earth Hour‏

L' Earth Hour si avvicina!
Anche quest'anno ho deciso di creare una sfida per l'Ora della terra, più precisamente ripropongo la stessa dell'anno scorso:
Io leggerò I tre moschettieri di Dumas se tu parteciperai a Earth Hour! 
Solo 3 persone l'hanno accettata l'anno scorso, cercate di aumentare il numero di partecipanti!
Gli ultimi 2 anni ero a lavorare durante l'Earth Hour, ma quest'anno potrei essere a casa, quindi sarebbe più facile partecipare per me! Altrimenti parteciperò in un altro orario nello stesso giorno, partecipando all' Earth Hour di un altro fuso orario, insieme a un'altra nazione ;).
Vi consiglio di cenare o leggere un libro a lume di candela (non date fuoco al libro, mi raccomando)!
Io mi leggerò l'equivalente italiano di A storm of words (comprende il 5°-6°-7° libro versione italiana) di G. R. R. Martin, il terzo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. E voi?
Il perché della mia sfida? Amo le trasposizioni cinematografiche dei tre moschettieri, da quella muta a quelle più recenti (e spero di guardarmi presto il nuovissimo sceneggiato BBC), ma il libro non riesco a mandarlo giù! E' così pieno di uomini che si combattono per un nonnulla (perchè mi stupisco? Uomini!), che sono arrivata solo a pagina 142 dopo il quinto tentativo di lettura. Confido che dopo l'inizio sia più scorrevole, quindi aiutatemi! 
Cliccate sul link sotto l'immagine in basso per confermare la vostra partecipazione, altrimenti non vedrò che state partecipando e non finirò il libro!!

Earth Hour is coming!

I'll read The Three Musketeers by Dumas if You'll partecipate to Earth Hour.
I love indeed all the films but I've started the book 5 times and I'm arrived only at page 142! Could you help me please? Let's partecipate to earth hour and click on the challenge in the link below! Thank you!!


Clicca qui http://ehour.me/17B10jd e accetta la sfida!

Aggiornamento 2017: L'ho letto l'anno scorso :) ! Fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento