Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

mercoledì 18 settembre 2013

Pattinaggio artistico: ISU Lombardia Trophy 2013 (19 - 22 settembre 2013) in diretta streaming su Idealweb.tv

Valentina Marchei
(Fonte Wikipedia)
Immagine (logo?)
 ricavata dalla
locandina della
 competizione.
Da domani possiamo iniziare a seguire la stagione di Pattinaggio artistico legalmente in streaming!!


Da quest'anno il Lombardia Trophy entra nelle gare ISU, mi sono incuriosita e ho deciso che lo seguirò anch'io. L'evento si svolgerà a Sesto San Giovanni (MI).


Le gare saranno visibili dal sito Idealweb.tv, mentre le informazioni sulle gare e i nomi dei partecipanti li potete trovare sul sito Sesto Ice Skate News (più in basso i link).
Gareggeranno diverse categorie, Junior, Basic Novice, Advanced Novice e Senior. 


Apprezzo molto l'idea di trasmettere online l'evento, dato che in televisione non sarà trasmesso. Può essere anche l'occasione per vedere le categorie Junior e Novice, che personalmente non ho mai visto perché non vengono mai trasmesse in tv.

Tra i big vediamo i nostri Valentina Marchei, la coppia Guarise / Della Monica e Berton / Hotarek.

Io adoro le gare maschili, quindi questa sarà l'occasione per vedere i nostri Maurizio Zandron, Saverio Giacomelli, Antonio Panfili e Dario Betti, quest'ultimo più volte campione mondiale sui pattini a rotelle passato adesso al pattinaggio su ghiaccio. Io ancora non li ho mai visti gareggiare e li seguirò con piacere. 


Sarà inoltre l'occasione per vedere altri volti internazionali, più o meno famosi.

Sul sito Facebook dell'evento si possono trovare gli orari della diretta. Il link lo trovate qua sotto.



Link consigliati:


Pagina Facebook dell'evento diretta streaming (con orari della diretta) https://www.facebook.com/events/723119324372090/

Informazioni gare www.sestoiceskatenews.it/1/lombardia_trophy_2013_3344209.html

Elenco partecipanti e ordine di ingresso in pista www.sestoiceskatenews.it/1/upload/draw_13_09_13.pdf


Altro sito consigliato http://www.fisg.it/

Nessun commento:

Posta un commento