Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

martedì 23 ottobre 2012

ISU Grand Prix Parte 2 : Skate Canada International 2012 : programmazione tv italiana!

Logo ufficiale
sito http://www.skatecanada.ca/
Si sono appena conclusi gli Skate America, e già non vedo l'ora di vedere cosa succederà negli Skate Canada! Non voglio perdermi le gare (soprattutto le gare maschili), quindi scriverò la programmazione anche della seconda tappa del Grand Prix: Skate Canada!
La programmazione l'ho ricavata dal sito della programmazione Rai (vedi link), spero sia tutto corretto!



VENERDÌ 26 OTTOBRE Rai Sport 2
23:30-01:00 Ladies - Short Program (seguono le coppie ma lo scrivo al 27/10!!)

SABATO 27 OTTOBRE Rai Sport 2
01:00-02:20 Pairs - Short Program
12:50-14:20  Men - Short Program
14:20-15:40 Ice Dance - Short Dance
16:40-18:20 Ladies - Free Skating
19:00-20:30 Pairs - Free Skating ===AGGIORNAMENTO!
22:30-00:00 Ice Dance - Free Dance

DOMENICA 28 OTTOBRE Rai Sport 2
11:05-12:40 Men - Free Skating (prob. non l'hanno trasmesso)
(ore 13:20 Stanno trasmettendo le coppie, penso siano a fine)
20:05-21:50 Men - Free Skating (prob. non l'hanno trasmesso)

MARTEDì 30 OTTOBRE Rai Sport 2
22:50 Ladies - Free Skating

MERCOLEDì 31 OTTOBRE Rai Sport 2
20:40 Pairs (non specificato se short o free)

GIOVEDì 1 NOVEMBRE Rai Sport 2
16:35 Ladies - Free Skating
20:25 Pairs - Free Skating

SABATO 3 NOVEMBRE Rai Sport 2
21:30 Men - Free Skating

Per saperne di più su Skate Canada (e in seguito i risultati) consultate la pagina Wikipedia qui!

11 commenti:

  1. grazie per gli orari!!! che già nella programmazione di rai sport 2 sbagliano a scriverli...
    cmq... uno dei due appuntamenti di domenica è il free delle coppie di artistico... non so quale... hai scritto free man per due volte :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!! Anch'io ero sempre in cerca degli orari, quindi ho deciso di scrivermeli sul mio blog eh eh!
    Sì, può anche darsi che siano sbagliati, sono andata sulla programmazione rai (http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html) e ho usato la funzione cerca programma "pattinaggio" e poi ho copiato i risultati uno per uno.
    Per domani, domenica, non so, ho ricontrollato ora e c'è scritto proprio free man 2 volte, che può anche essere, vedrò se trovo diversamente! Te l'hai letto da qualche parte che ci sono le coppie?
    Scriverò anche gli orari delle prossime gare, quindi continua a seguirmi e grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  3. ecco... cvd.... si stanotte c'era scritto COPPIE SHORT... e ifatti ... stanno dando la replica delle coppie e non si riesce a vedere lo short maschile come hai scritto tu e come ANCHE LORO ADESSO SCRIVONO NEL PROGRAMMA DELLA GIORNATA!!
    spero che siano uno dietro l'altro slittando negli orari... mi romperebbe precchio vedere due volte inutilmente le coppie e non vedere affato lo short degli uomini :(((

    RispondiElimina
  4. Sembrerebbe anche che trasmettano 19:00-20:30 Pairs - Free Skating! O almeno è quanto c'è scritto sul sito rai.

    RispondiElimina
  5. Si... poi ho visto tutto... un indigestione ...ahahha :)

    ma tu sei riuscita a vedere la gara del libero maschile di oggi??????????
    han dato repliche da mezzogiorno e passa .... ma il libero maschile no!!!!
    Si diventa matti con questi orari ... non li rispettano,ci fanno impazzire e poi magari hanno la scusa di non darli piu' in futuro perchè non c'è abbastanza gente che li guarda (esempio)????
    So solo che la classifica finale del maschile su internet c'è già... ovviamente la gara è già avvenuta... ma non c'è stato verso di vederla!!

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me non l'hanno trasmesso! Peccato! Non so perché invece del pattinaggio trasmettano i filmati sportivi del '77, non so chi glieli guarda! Premetto che ringrazio quelli di RaiSport di trasmetterci comunque qualcosa, fino a qualche anno fa era impossibile seguire il pattinaggio, ora trasmettono quasi tutto, di questo sono molto contenta. A volte mettono i filmati su youtube da altre televisioni nel mondo, probabile che ci siano anche quelli di ieri! Speriamo ci trasmettano interamente la Cup of China la settimana prossima! Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Ho aggiornato il post, perché sembra faranno delle repliche, anche il men free!

    RispondiElimina
  8. Oppure è un errore ed è il free della Cup of China non garantisco!

    RispondiElimina
  9. Gia... il fatto che non l'abbiano mai trasmesso e sopratutto che non si trovi assolutamente nulla del libero maschile nemmeno su youtube mi fa pensare a dei problemi con il satellite... se riescono ad acquisire i filmati e trasmettere in replica sabato (come anche io ho letto in programma dovrebbero fare).... ma c'ho dei dubbi... speriamo... io pero' di non aver visto il libero di Culo-bello Fernandez (io lo chiamo cosi')che poi ha anche vinto su Chan un po' mi da i nervi...
    Adesso speriamo nella Cup of China trasmessa a modo.. e' un bel tour de force tutto il giorno anche quella.. eheh :D
    ciao e grazie..

    RispondiElimina
  10. Ah ah Culo-bello Fernandez :) bello questo soprannome!
    Non ce l'ho fatta a controllare se hanno fatto la replica, spero tu l'abbia vista!
    Ciao alla prossima

    RispondiElimina