Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

giovedì 25 ottobre 2012

Classifica (non proprio in ordine) delle canzoni delle colonne sonore che più mi mettono di buon umore!


Ecco una carrellata di canzoni che mettono di buon umore...per me è così, spero abbiano lo stesso effetto anche su di voi!
Have a Good Day!!


1. Johnny B. Goode (Back to the Future) 
2. Follow you downGin Blossoms (Come farsi lasciare in 10 giorni)
3. I'm Gonna Be (500 Miles) - The Proclaimers (Benny & Joon) (ne ho già parlato in un altro link qui anche il video, cliccateci perchè merita ;) ) + in The Wedding Party direi!
4. Men In Tights - Merry Men Singers (Robin Hood : un uomo in calzamaglia) O una qualsiasi altra canzone di questo film!
5. Good Day - Luce (Come farsi lasciare in 10 giorni)

6. Jurassic Park Theme (clicca qui)
7. The underdog - Spoon (ehm...17 again...film che sì ha alcune scenette carine, ma non consigliato!)
8. Rescue me - Fontella Bass (Sister Act) clicca qui
9. Lois & Clark intro (dal tf Lois&Clark: The New adventures of Superman)
10. Lonesome Polecat (la canzone della "puzzola solitaria" da Sette spose per sette fratelli...anche Spring dallo stesso film...in realtà tutte, è il mio film preferito...asp...ne ho altri due che sono i miei preferiti...boh) clicca qui
11. Batman intro (il telefilm di Batman anni '60 con Adam West) (è e resterà sempre la mia sveglia per il cellulare! Ti butta giù dal letto che è un piacere ;) in tutti e due i sensi) clicca qui

12. Woolly Bully - Sam The Sham & Pharaohs (Splash  - Una Sirena a Manhattan...un altro di cui dico "è il mio film preferito" ;) )
13. Candleshoe Soundtrack - Ron Goodwin (Candleshoe = Una ragazza, un maggiordomo e una lady...il terzo film che è assolutamente il mio preferito! Eh eh. Scusate ma sono a pari merito per me! ) non ho trovato che il trailer qui
14. Buddy Holly - Weezer (ok la metto di straforo, ma potrebbe essere considerata una colonna sonora postuma per Happy Days no? ;)...a proposito la sigla di Happy Days mette sicuramente allegria!) clicca qui
15. Hero - Nickelback (Spiderman del 2002...il migliore) clicca qui


16. Summer Nights - John Travolta e Olivia Newton-John (Grease) clicca qui
17. I'm still here - John Rzeznik dei Goo Doo Dolls (clicca qui) ( o Ci sono anch'io del grande Max Pezzali! Clicca qui, in effetti la preferisco!) (Il pianeta del tesoro)
18. Hot stuff - Donna Summer (The Full Monty) clicca qui
19. Flash Beagle - Joey Scarbury e Desiree Goyette (dal memorabile episodio di Snoopy in cui il famoso bracchetto va in discoteca) clicca qui
20. Indiana Jones Theme clicca qui
21. Collide - Howie Day (telefilm Smallville e molti film) clicca qui
22. We are young - Mika (Kick Ass, il film non mi è piaciuto, ma la musica sì) clicca qui



















Nessun commento:

Posta un commento